Parliamo un po di noi!

LA NOSTRA STORIA
Shunt Italia

Azienda

Shunt Italia progetta e produce derivatori di corrente grazie a una vasta esperienza nel settore elettrico e al supporto dell'applicazione CAD che permette di rispondere ad ogni tipo di esigenza dei clienti. L'azienda lavora per soddisfare le più svariate necessità e si pone l'obiettivo di creare dispositivi di grande portata, ma caratterizzati da piccolo formato cosicché i clienti possano riservare spazio anche ad altri componenti. Shunt Italia offre in questo caso una serie di derivatori speciali.

Il nostro impegno costante è rivolto a una produzione di elevata qualità, con un rigoroso controllo su ogni singolo pezzo. Allo stesso tempo, però, la nostra politica è il mantenimento dei prezzi competitivi.

I nostri

Settori

Le soluzioni di SHUNT ITALIA sono utilizzate in applicazioni in ambito industriale, ferroviario, navale, militare. I nostri prodotti trovano utilizzo anche nel settore delle telecomunicazioni, del caravaning, del fotovoltaico. La gamma offerta comprende strumenti elettrici di misura, inverters, saldatrici, carica batterie, raddrizzatori di corrente per la galvanica, alimentatori di potenza, convertitori AC/AC, convertitori AC/DC, alimentatori switching, raddrizzatori alta frequenza, etc.

I nostri

Team

Lo staff è composto di persone altamente qualificate e con vaste esperienze in diversi settori industriali.
Il personale di SHUNT ITALIA è inoltre competente nello sviluppo di sistemi software e hardware.